Cultura & Società

3 premi a Londra a Evangelista Liquori: per TripAdvor il suo Ristorante è al 1° posto

 

 

Tre riconoscimenti da TripAdvisor alla Lady Liquori dell’Abruzzo, Enza Evangelista, la titolare della storica Evangelista Liquori di Sambuceto (Chieti): a Londra il suo ristorante pizzeria ‘That’s Amore’  viene insignito di riconoscimenti arrivati uno dopo l’altro nel volgere di tre mesi.

L’ultimo risale a venti giorni fa ed è l’ambito ‘Good Food Awards’ dei migliori locali, che ha fatto seguito al premio di luglio con cui “That’s Amore” si è posizionato prima decimo su 16mila ristoranti in Inghilterra, e poi primo su16mila nel mese di luglio. Un bel salto.

E così l’Abruzzo di “That’s Amore” adesso incanta con la pizza, oltre alle linguine allo scoglio o al pesto e alla frittura di pesce. E, neanche a dirlo, preparacocktail esclusivi sempre by Evangelista.

“Prima di Natale vorremmo aprire una pizzeria a fianco di That’s Amore – ha dichiarato Lady Limoncello  – e poi, per fine gennaio, sarà la volta di una pizzeria al taglio a Victoria Station, nel centro di Londra. Penso anche ad una catena di ‘That’s Amore’ e a negozi che promuovono i prodotti abruzzesi”.

L’obiettivo? Mastodontico quanto maledettamente possibile: far conoscere questo nostro Abruzzo nel mondo.

 

AGEA

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.