Sport

VOLLEY MISTO: SEMPRE IN TRE AL COMANDO

 

A punteggio pieno, dopo tre turni, Olimpia Mosciano, Non Solo Volley Giulianova e The Best Service Montorio. Picus e Spikers Nereto inseguono al secondo posto

 

Dopo tre giornate, il Campionato di Pallavolo Open Misto vede  la corsa in testa alla classifica delle tre formazioni che hanno preso possesso della zona alta della classifica sin dal primo turno. Sono l’Olimpia Mosciano, Non Solo Volley Giulianova e The Best Service Montorio. Il terzetto guida la graduatoria con 9 punti all’attivo, frutto di tre successi consecutivi. L’Olimpia Mosciano ha superato facilmente per  3-0 l’Amatorano con i parziali di 25-14; 25-15; 25-16, dimostrando di avere tutte le carte in regola per giocarsela fino in fondo. Ha risposto la Non Solo Volley Giulianova, battendo per 3-0 l’Accademia dello Sport (una gara in meno). 25-21; 25-16; 25-14 i parziali per una partita che è stata combattuta soltanto nel primo set. Anche la The Best Service Montorio ha ottenuto un prezioso successo pieno in trasferta, vincendo per 3-0 il match con la Fenix. 25-11; 18-25; 21-25 i parziali della sfida che i montoriesi hanno controllato sin dall’inizio anche se, nel terzo set, la squadra di casa ha tentato la rimonta. Secondo posto in graduatoria con 6 punti per due formazioni: la Picus Volley e Spikers Nereto. La Picus, una gara in meno, ha superato i teramani dei 50 Euro con il finale di 3-1. Partita combattuta che ha visto gli ospiti vincere il primo set 25-21, per poi subire il ritorno dei padroni di casa che si sono imposti 28-26; 25-20; 25-16. I neretesi della Spikers hanno conquistato i tre punti sul proprio campo, sudando più del dovuto. 3-1 il finale del match che li vedeva opposti alla Polidoro Marmi (25-20; 26-24; 20-25; 26-24). La seconda vittoria esterna della giornata, porta la firma del sestetto de I Gufi che si sono imposti 3-0 sul parquet del Team Ballo con i parziali di 28-26; 25-18; 25-21.

Il recupero valido per la seconda giornata tra Accademia dello Sport e Picus Volley sarà giocato il prossimo 21 Novembre alle 22:00 nel Palasport di Colonnella. Questa la graduatoria aggiornata dopo tre turni di campionato: Olimpia Volley Mosciano, Non Solo Volley Giulianova e The Best Service Montorio 9; Picus Volley e Spikers Nereto 6; I Gufi 4; Accademia dello Sport e Team Ballo 3; Amatorano 2; 50 Euro, Polidoro Marmi e Fenix 0. Nel prossimo turno questi gli impegni delle tre capoliste: Olimpia Mosciano-I Gufi, Accademia dello Sport-The Best Service Montorio, Polidoro Marmi-Non Solo Volley Giulianova.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.