Abruzzo

Tortoreto. E-COMMERCE: la Rete di Imprese “Italian Life Style” lancia il Portale di vendite on-line ITALYSOGLAM.IT

 

ITALYSOGLAM si propone quale nuovo Portale di vendite on-line di prodotti Made in Italy nel settore Moda, Enogastronomico, Artigianato e Turismo. In occasione di STARTER3D (28/30 novembre), il 1° Evento organizzato in Abruzzo dedicato al mondo del 3D alla sua 2° Edizione, la Rete di Imprese Abruzzesi ITALIAN LIFE STYLE alle ore 11:00 c/o l’AURUM di Pescara presenterà in anteprima il lancio del Portale “www.ITALYSOGLAM.it ” ed una demo di shopping online nonché il Video pubblicitario dello stesso.

Tutti i contenuti sono progettati per garantire una navigazione coerente e fluida tra le sezioni, da quelle istituzionali a quelle Social. Ogni dettaglio è teso a trasmettere i valori distintivi dei Brand proposti che li rendono simboli del Made In Italy nel mondo. Realizzato in collaborazione con la Rete di Imprese digitali DIGITAL BORGO (che ne curerà anche la gestione in full outsourcing), il portale è stato concepito per garantire una shopping experience personalizzata, da “Boutique”. In pochi click è così possibile acquistare, in modo semplice e immediato, le borse donna RIPANI, LIA NUMA, TOSCANI e la collezione delle camicie uomo MONTALIANI. Lo Store, realizzato in italiano e inglese, garantisce in questa prima fase la spedizione in tutta Europa mentre nei prossimi mesi toccherà Australia – Cina – USA – Canada – Russia ed infine l’America Latina.

“ITALYSOGLAM.IT” sarà presentato dalla Presidente della Rete Italian Life Style, Carla Ripani, che in merito al lancio dichiara : “Questo importante progetto arriva a completamento di un percorso integrato ed orientato al business cominciato nel 2013, ed evolutosi, sino alla frontiera più innovativa dell’E-Commerce. L’obiettivo comune della Rete Italian Life Style è quello di cavalcare la forte crescita che sta registrando il commercio elettronico dei prodotti Made in Italy, grazie soprattutto alla domanda proveniente dall’estero. La collaborazione con la DIGITAL BORGO è fin da subito risultata molto efficace, permettendoci di realizzare un progetto di cui siamo molto soddisfatti” .

“Il progetto di ITALYSOGLAM.IT vede la luce in un momento in cui l’E-Commerce, nel nostro paese, sta crescendo a ritmi molto interessanti, anche grazie alla progressiva diffusione di device mobili quali tablet e smartphone” ha dichiarato Marco Blasioli – Presidente di Digital Borgo – che illustrerà tecnicamente lo Store on-line. “Per noi, si tratta di un ulteriore negozio online rivolto al mercato di massa, un ambito in cui possiamo affermare di aver acquisito una solida esperienza lungo tutta la catena del valore della vendita online ha aggiunto Blasioli.

Tortoreto Lido, 24 novembre 2014

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.