Italia

Terza Conferenza Nazionale di Democrazia Diretta, Liquida e Partecipativa presso Senato della Repubblica

Terza Conferenza Nazionale di Democrazia Diretta, Liquida e Partecipata

Il Forum Progetto 8 giugno 2014, sta lavorando per creare un movimento nazionale.

Un movimento dove la Democrazia sarà un modo di essere e non un’etichetta, dove la credibilità nel portare avanti i valori che tutti oggi invocano deriverà dall’averli praticati in cui i ruoli saranno di servizio e non di potere.

Vuole presentarenella sua azione politica una molteplicità di valori ormai da tutti reclamati, ma da pochi praticati effettivamente, allo scopo di garantire alla vita politica italiana l’innesto di forze nuove, suscitare l’entusiasmo dei giovani, essere lievito sublime di vera rinascita.

Si tratta quindi di riprendere assieme ai cittadini un cammino di semina feconda ed ormai indispensabile, iniziato a Roma l’8 giugno 2014 così da combattere insieme le battaglie comuni e per questo invitiamo i singoli cittadini ed i movimenti ad unirsi a noi in questo sforzo, il solo che potrà darci risultati concreti.

La prossima tappa, con la Terza Conferenza Nazionale di tutti i soggetti politici di Democrazia Diretta, Liquida e Partecipata, è il 7 novembre a Roma sotto il patrocinio del Senato della Repubblicacon la collaborazione del sen. Bartolomeo Pepe e del Movimento X.

La conferenza si terrà presso la Sala ISMA (Senato della Repubblica), Istituto di Santa Maria in Aquiro, Piazza Capranica, 72 a Roma, dalle 10.30 alle 17.00

Le nostre conferenze sono democratiche, dal basso come si dice oggi, aperte ad ogni tipo di contributo e di partecipazione.

Il luogo di discussione UFFICIALE è il Forum TuttiUniti (www.tuttiuniti.it/smf/), formato dagli Aderenti del Progetto 8 giugno 2014. Persone, fatti e/o deliberazioni che avvengono all’esterno di questo Forum nazionale all’insaputa degli Aderentè da considerarsi non riconducibile a tutte le iniziative di Progetto 8 giugno 2014.

_____________________
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.