Teramo e Provincia

Teramo. Vincenzo di Nanna confermato nella Giunta nazionale della Segreteria di Radicali Italiani

associazione politica nazionale

Lista AMNISTIA GIUSTIZIA LIBERTÀ

coordinamento degli Abruzzi

Liste di scopo, di unità democratica riformatrice, fra quanti in Italia, e non solo, lottano dando priorità assoluta all’obiettivo dell’uscita immediata, dopo decenni, del nostro paese dalla sua flagranza criminale contro i Diritti Umani e contro lo Stato di Diritto. Liste di unità per tutti i credenti in altro che l’assoluto potere autoritario di stato, di Cesare contro Pietro, in Italia e nel mondo.   Marco Pannella

                                                 

 

 

 

Nelle scorse ore è stata data conferma della composizione dell’organismo esecutivo di vertice di Radicali Italiani, associazione politica federata al Partito Radicale Nonviolento Transnazionale Transpartito.

Da Teramo è stato chiamato a comporre la Giunta di Segreteria Vincenzo di Nanna, avvocato impegnato in particolare sui temi della riforma della giustizia e per l’amnistia, della difesa dei diritti degli ultimi e a sostegno delle minoranze.

In precedenza, ricordiamo Vincenzo di Nanna svolgere la propria azione per la “liberazione” del teatro romano che nel centro di Teramo è da anni parzialmente coperto da costruzioni prive di pregio; programma di restauro e valorizzazione delle emergenze archeologiche su cui gli impegni assunti dalle istituzioni stentano a tradursi ancor oggi in atti concludenti.

AGL saluta questo rinnovato impegno di un suo militante, il quale già nello scorso anno ha rappresentato gli Abruzzi e Teramo nell’importante organismo e augura il successo nell’organizzazione delle lotte politiche necessarie a cambiare testo e contesto italiano e abruzzese nel quadro di un positivo e improrogabile federalismo europeo.

Teramo, 25 novembre 2014

p. il coordinamento

Ariberto Grifoni

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.