Cultura & Società

Teramo. Ultimo appuntamento del Premio Di Venanzo: musica per gli ospiti della Casa di riposo De Benedictis

 

 

 

 

Domenica prossima, 9 novembre, dalle ore 15:00 in poi, presso la Casa di riposo “De Bendictis” di Teramo, la 19^ edizione del Premio Di Venanzo proporrà il suo ultimo appuntamento: un concerto per gli ospiti della struttura assistenziale teramana.

Si esibirà il gruppo musicale formato da Enzo e Raimondo Paganico, Gianni Novelli e dalla cantante Nancy.

L’appendice del Premio Di Venanzo, come ogni anno, così come avviene con il primo appuntamento di ogni edizione, si svolge presso la Casa di riposo per significare che la manifestazione non trascura nessuna componente del suo territorio, rendendo omaggio così a quelle donne e a quegli uomini che negli anni passati, come gli ospiti della casa di riposo rappresentano, con il proprio lavoro e le proprie passioni hanno contribuito allo sviluppo della nostra realtà.

 

 

 

Intanto fino al prossimo 23 novembre sarà possibile visitare presso la Pinacoteca civica di Teramo la Mostra antologica di Amilcare Rambelli. Sculture, pitture e disegni che rappresentano bene la carriera di un artista di grandissimo valore.

La mostra è curata da Filippo Andreoni, cognato del compianto artista, scomparso prematuramente nel 1976 a soli 52 anni.

 

 

 

 

APPENDICE

 

CINEMA E MUSICA

Casa di Riposo “De Benedictis” Teramo

DOMENICA 9 NOVEMBRE – h. 15.00

Concerto:    Gruppo musicale composto da Enzo e Raimondo Paganico, Gianni Novelli, Nancy (voce).

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.