Teramo e Provincia

Teramo. SEL: Iniziativa tesseramento in città

 

 

Il Circolo di Sinistra Ecologia e Libertà informa che il prossimo 20 novembre organizzerà l’incontro per il tesseramento al partito politico. Tale iniziativa si svolgerà a Teramo in occasione della manifestazione aperta alla cittadinanza alla quale parteciperà l’On. Giorgio Airaudo.

Il tesseramento a SEL avviene solo tramite l’apposito sito internet e pertanto verrà assicurata l’assistenza per il completamento delle procedure e formalità sul web.

 

In tema di iscrizioni a formazioni politiche che riguardano la vita politica cittadina non ci si può esimere da un cenno alla recente notizia del tesseramento di Graziella Cordone al Partito Democratico, fatto di cui siamo venuti a conoscenza solo tramite gli organi di informazione. Ricordando che Graziella si è presentata alle recenti elezioni teramane quale unica candidata di un partito di Sinistra, sarebbe stato opportuno esserne preventivamente informati se non altro per una correttezza auspicabile anche se non dovuta nei confronti di SEL e dei candidati al Consiglio Comunale che si sono spesi anche per la sua campagna elettorale.

 

In merito al tempismo osserviamo che l’iscrizione di Graziella è avvenuta quel 25 ottobre che vedeva aderire alla manifestazione organizzata dalla CGIL e dalla FIOM oltre un milione di lavoratrici e lavoratori nonché i partiti e le formazioni politiche di Sinistra, tra cui anche SEL, mentre alla “Leopolda” il segretario del Partito Democratico organizzava l’happening in cui un noto esponente della finanza speculativa inneggiava alla cancellazione del diritto di sciopero. Quello stesso Segretario Nazionale del PD che nella funzione di Presidente del Consiglio ha presentato la legge di stabilità che, tra le altre nefandezze, taglia il 30% dei fondi destinati ai malati di disabilità e di cui si veniva a conoscenza proprio il 25 ottobre. Un tempismo che non può passare inosservato e sul quale esprimiamo sostanziali riserve e che contraddice le dichiarazioni di Graziella in occasione dell’appoggio di Sel alla sua passata candidatura.

 

Giovanni Ungaro

Coordinatore

Sinistra Ecologia e Libertà – Teramo

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.