Teramo e Provincia

Teramo. Polizia: reitera nella guida sotto effetto di stupefacenti: patente revocata

Già a gennaio il conducente professionale era stato controllato e risultato positivo

 

 

Una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Teramo – Distaccamento di Pineto, nell’ambito dei controlli su conducenti professionali, in località Colonnella, nei pressi del casello A/14 Val Vibrata, ha sorpreso un conducente di un mezzo pesante, Fiat Iveco, di anni 30, positivo al test salivare per la droga.

Accompagnato presso l’ospedale civile di Giulianova per essere sottoposto a prelievo ematico, il guidatore spontaneamente ha riferito di aver fatto uso, nei giorni precedenti, di cocaina e cannabinoidi.

L’uomo in realtà per la seconda volta è stato sottoposto dai Poliziotti al test salivare per la droga: la prima volta il 21 gennaio 2014,  quando a seguito degli accertamenti positivi del sangue la Prefettura di Teramo aveva emesso ordinanza di sospensione della patente in attesa della revoca della stessa, trattandosi di conducente professionale.

Con il controllo di ieri gli Agenti hanno provveduto  ritirare la patente all’incurante autista definitivamente, che indifferente ai rischi connessi alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, continuava a guidare un mezzo pesante.

Teramo, 19 novembre 2014

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.