Teramo e Provincia

Teramo. Convegno di presentazione del progetto “PROFESSIONALITÀ PER L’INNOVAZIONE”

 

Borse lavoro fino a 10.000 euro a giovani professionisti abruzzesi per la realizzazione di progetti di innovazione delle PMI teramane

 

 

Nella sede della CNA di Teramo, in via Franchi 9/23, venerdì 21 novembre, alle ore 15:00, si terrà il convegno di presentazione del progetto: “PROFESSIONALITÀ PER L’INNOVAZIONE”. L’iniziativa è promossa dall’associazione temporanea di scopo composta da Centro Servizi Abruzzo, Eventitalia S.c.a.r.l. e K_Shift S.r.l..

 

L’iniziativa progettuale – resa possibile attraverso le risorse della Sovvenzione Globale “Più ricerca e innovazione” promossa dalla Regione Abruzzo e dal raggruppamento temporaneo di imprese costituito da Ass.For.Seo, KPMG Advisory e Metron – prevede la realizzazione presso le PMI della provincia di Teramo di 15 azioni di innovazione organizzativa o manageriale a cura di altrettanti giovani professionisti abruzzesi in regime forfettario. La realizzazione dei progetti, proposti dalle aziende stesse, non prevederà alcun costo per queste ultime mentre consentirà ai professionisti individuati per la loro realizzazione di beneficiare di una borsa lavoro per un valore fino a 10.000,00 euro.

 

All’incontro di presentazione interverranno: Sandro MARIANI – Consigliere Regionale, Commissione Bilancio, Affari Generali e Istituzionali, Domenico DI SABATINO – Presidente della Provincia di Teramo, Maurizio BRUCCHI – Sindaco di Teramo, Giustino DI CARLANTONIO – Presidente della Camera di Commercio di Teramo, Franco RICCI – Presidente Confcooperative Abruzzo e Palmina ROMANO – Centro Servizi Abruzzo Società di Servizi di Confcooperative.

 

Per info: www.professionalitaperlinnovazione.it

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.