Cultura & Società

Teramo. CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE NON GIOCARTI LA VITA GIOCO D’AZZARDO: DALLA RESPONSABILITA’ ALL’IMPEGNO

Giovedì 13 Novembre 2014 alle Ore 11.00

Sala Consiliare del Comune di Teramo

L’Associazione Culturale “Il Raggio” convoca la conferenza stampa di presentazione del Convegno, organizzato con il patrocinio del Comune di Teramo, della rivista “Città Nuova” e Slotmob, che avrà luogo il 20 Novembre  p.v., con la presentazione del  libro di Carlo Cefaloni e al., di stringente attualità: “Vite in gioco. Oltre la slot economia. La Conferenza stampa si svolgerà Giovedì 13 Novembre, alle ore 11.00, presso la Sala consiliare del Comune di Teramo. Saranno presenti il Sindaco di Teramo, il presidente dell’Associazione “Il Raggio”e i rappresentanti degli altri soggetti organizzatori.

Si precisa che all’iniziativa, sono coinvolti la Regione, la provincia di Teramo e i tutti Comuni della Provincia, al fine di concordare e sottoscrivere l’impegno per la deliberazione di atti amministrativi finalizzati alla limitazione del gioco d’azzardo e alla prevenzione delle ludopatie.

L’iniziativa assume, pertanto, non soltanto una valenza culturale ma anche una dimensione sociale per riscontri che vanno a beneficio della salute dei cittadini.

 

Teramo 11 Novembre 2014

IL PRESIDENTE

(Amedeo Lisciani Petrini)

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.