Teramo e Provincia

Teramo. conferenza stampa di presentazione di STARTIME, primo evento dedicato all’ecosistema startup in provincia di Teramo.

È convocata per mercoledì 19 novembre, alle ore 10:30, nella Sala Giunta della Camera di Commercio di Teramo (via Savini 48/50, terzo piano) la

 

STARTIME si svolgerà a Mosciano Sant’Angelo lunedì 24 e martedì 25 novembre. Il programma, che sarà dettagliatamente illustrato nel corso della conferenza stampa, prevede un percorso intensivo di alta formazione rivolto alle startup abruzzesi. I workshop saranno curati da esperti che affronteranno le tematiche più importanti legate alla creazione di impresa: dal marketing all’innovazione, passando per la ricerca di fondi e le nuove opportunità di finanziamento. Gli startupper avranno spazio per esporre le loro idee, perfezionarle in gruppi di lavoro e proporle a una giuria che premierà le migliori.

 

STARTIME è un evento organizzato dalla Fondazione Mirror, ente promotore del Polo Ict Abruzzo, in collaborazione con The Lab, agenzia per la progettazione e lo sviluppo d’impresa, e T-Seed, nuovo incubatore di imprese in provincia di Teramo. Partner di STARTIME sono: Università degli Studi di Teramo, Ministero dello Sviluppo Economico, Riditt, Camera di Commercio di Teramo, Comitato Abruzzo, Confartigianato Imprese Abruzzo, Banca di Teramo di Credito Cooperativo, Digital Borgo, Confindustria Abruzzo.

 

Alla conferenza stampa interverranno:

GIUSEPPE CAPPIELLO(Fondazione Mirror);

LISANNA MARCOZZI (The Lab – Progettazione e Impresa);

LUCA VERDECCHIA (T-Seed – Incubatore di imprese);

SALVATORE FLORIMBI (Camera di Commercio di Teramo).

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.