Teramo e Provincia

SEL. DOMENICA 16 NOVEMBRE ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI SEL AD ISOLA DEL GRAN SASSO

SEL Isola del Gran Sasso – Domenica 16/11/2014 attivo politico-programmatico – Sala mostre del Terminal ore 9.30
Domenica 16 Novembre 2014 dalle ore 9.30 presso la sala mostre del Terminal si svolgerà l’attivo politico-programmatico del circolo di SEL Isola del Gran Sasso per tracciare la linea politica ed eleggere il nuovo coordinatore di circolo. Parteciperanno il coordinatore provinciale Stefano Ciccantelli e quello regionale Tommaso Di Febo. Ecco la lettera d’invito del circolo e il programma.

SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’
CIRCOLO DI ISOLA DEL GRAN SASSO
Cara/o Compagna/o,
Ti invitiamo a partecipare all’Attivo politico-programmatico di SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’, Circolo di Isola del Gran Sasso d’Italia, che si terrà Domenica 16 Novembre alle ore 9:30, presso la sala mostre del Terminal di San Gabriele ( Ingresso piano superiore in Via San Gabriele, di fronte la Sala Giochi ).
A chiusura di un anno politico intenso e pieno di novità, alcune anche inaspettate, abbiamo sentito la viva necessità di riaprire una sana e costruttiva discussione che guardi al nostro territorio, di condividere le critiche, le proposte, le idee e le speranze per il futuro, assieme a tutti quei cittadini che intendano impegnarsi positivamente per il nostro piccolo Comune.
In una condizione di enorme crisi economica e sociale, creata da un sistema bancario malato e aggravata da una politica finanziaria lontana dal cittadino, subiamo un Renzi che, recitando una parte scritta da altri, si allea con Confindustria e dichiara guerra ai diritti ed alle vite dei lavoratori, all’ambiente e alla costituzione.
In questo difficile contesto, abbiamo subito la cacciata forzosa dell’Assessore di SEL dall’Amministrazione nel complice silenzio dell’intera Maggioranza. Una tegola per il nostro piccolo Comune, che perde uno degli amministratori più operosi e efficienti (a detta dei cittadini), solo perché colpevole di aver preteso chiarimenti (mai arrivati) su una gestione discutibile della Cosa Pubblica, e di aver battuto i pugni su di un tavolo che gli chiedeva di restare al proprio compitino e di non esulare dalle deleghe assegnategli.
Non possiamo far finta di niente di fronte all’ingiustizia ed alla prevaricazione, da qualunque parte esse provengano!
Bisogna reagire ed occorre farlo con determinazione! Partiamo dall’esperienza maturata in questi tre anni di SEL in amministrazione e ripartiamo dal territorio e dalle frazioni, dall’incontrare la cittadinanza! Ci vediamo Domenica, per riaprire un’alternativa democratica che avrà bisogno del Tuo contributo e del Tuo impegno.
Domenica 16 Novembre, Ordine dei lavori:
·         Ore  9:30  –  Apertura dell’assemblea
·         Ore 10:00  –  Relazione del direttivo e Illustrazione documento programmatico
·         Ore 10:30  –  Interventi invitati e dibattito
·         Ore 11:40 –  intervento del Coordinatore Provinciale e Regionale
·         Ore 12.00  – Elezione nuovo coordinatore, Conclusioni

Ti invitiamo a partecipare ed estendere l’invito anche ai simpatizzanti.

 La Segreteria del Circolo SEL di Isola del Gran Sasso
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.