Roseto. DOMENICA MATTINA “IN MUSICA” NELLA SALA DEL CONSIGLIO COMUNALE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI

 

 

Ultimo appuntamento per il  II° Festival Polifonico Internazionale “Lido delle Rose” con il Coro Polifonico “Ars Vocalis” di Roseto ed il Coro Polifonico Sant’Antonio Abate” di Cordenons

 

Si terrà domenica 9 novembre a partire dalle ore 11:00, presso la Sala del Consiglio comunale di Roseto degli Abruzzi, l’ultimo appuntamento del II° Festival Polifonico Internazionale “Lido delle Rose”. Il concerto-aperitivo sarà gratuito e vedrà esibirsi il Coro Polifonico “Ars Vocalis” di Roseto degli Abruzzi, Diretto dal Maestro Carmine Leonzi, ed il Coro Polifonico “Sant’Antonio Abate” di Cordenons, in provincia di Pordenone, Diretto dal Maestro Monica Malachin.

 

Assieme al coro di  Cordenons ci sarà il Consigliere della Regione Friuli Venezia Giulia, Daniele Gerolin, che sarà ricevuto dal Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, e dal Vice Sindaco ed Assessore alla Cultura, Maristella Urbini.

 

Invitiamo tutta la cittadinanza in Municipio ad assistere a questo concerto che vedrà la presenza di importanti ospiti friulani che si esibiranno assieme al Coro cittadino “Ars Vocalis” dichiara il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone. “Anche quest’anno il Festival Polifonico Internazionale “Lido delle Rose” ha proposto interessanti appuntamenti concertistici che hanno visto grande partecipazione da parte della città – sottolinea il Vice Sindaco, Maristella Urbini – vogliamo ringraziare il Coro “Ars Vocalis” e tutta l’organizzazione per l’instancabile attività svolta a favore della musica nella nostra città”.

 

Roseto 07/11/2014