Teramo e Provincia

Pineto. Parte il III° Corso Guide del Cerrano

Nella speranza di fare cosa gradita si ha il piacere di informare che sta per partire il terzo corso per Guide del Cerrano.
Si tratta di una figura, ormai consolidata e conosciuta per chi frequenta l’AMP Torre del Cerrano, che opera nei più svariati settori nell’ambito del comprensorio del Cerrano.
Il corso si sviluppa a Pineto e Silvi durante l’inverno in date ed orari variabili e consentirà l’acquisizione di crediti oltre che attraverso alcune, poche, lezioni obbligatorie anche attraverso la partecipazione ai seminari, eventi, workshop e convegni spesso organizzati su tematiche legate alla tutela e valorizzazione del comprensorio del Cerrano.
L’iscrizione, gratuita (la quota di euro 10,32 va versata solo al momento in cui si saranno raggiunti i 24 crediti necessari e si deciderà di chiedere l’ammissione all’esame finale), va inviata entro il 25 novembre.
Ulteriori informazioni, il bando e il modulo di iscrizione è reperibile sul sito dell’AMP o su  http://www.parks.it/amp.torre.cerrano/dettaglio.php?id=28492.
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.