Teramo e Provincia

Mosciano Sant’Angelo. Polizia: arrestato un VENTINOVENNE DEL POSTO TROVATO IN POSSESSO DI COCAINA

ANCORA UN ARRESTO PER DROGA

 

VENTINOVENNE DEL POSTO TROVATO IN POSSESSO DI COCAINA

 

 

Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito di mirata attività antidroga in Mosciano Sant’Angelo (TE), Agenti della Polizia di Stato della Questura hanno tratto in arresto D.R.D., ventinovenne, pregiudicato del posto, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

Lo stesso era da tempo attenzionato e i poliziotti seguivano i suoi spostamenti per rifornirsi di droga  e per il successivo spaccio della cocaina a tossicodipendenti della zona.

 

E cosi’, a seguito della perquisizione domiciliare presso l’abitazione, all’interno di una busta in cellophane nascosta in una scatola di scarpe, gli Agenti hanno rinvenuto gr. 37 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, oltre ad un bilancino di precisione ed altro materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. Il tutto e’ stato posto sotto sequestro a disposizione dell’Autorita’ Giudiziaria.

 

A conclusione delle formalità di rito l’arrestato, come disposto dall’A.G., è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima che avrà luogo nella giornata odierna.

 

Teramo, 12 novembre 2014

 

 

 

IL PORTAVOCE ADDETTO STAMPA – DR. MIMMO DE CAROLIS

                                                                                  

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.