Teramo e Provincia

Montorio al Vomano (TE). Gruppo Consiliare Montorio e Frazioni: idee per la riorganizzazione e sistemazione degli spazi

 

 

 

AVVISO    ESPLORATIVO

 

Il Gruppo Consiliare “SI PUO’ FARE MONTORIO E FRAZIONI” nell’intento di accogliere idee per la riorganizzazione e sistemazione degli spazi, volti alla “Riqualificazione di Piazza Ercole Vincenzo Orsini” in Montorio al Vomano,

 

INVITA

 

LA CITTADINANZA TUTTA

in forma singola o associata, a partecipare al presente avviso esplorativo proponendo idee, spunti o ipotesi progettuali, volte ad ottenere le basi costituenti l’obbiettivo da sottoporre a bando di concorso, pertanto, chiunque interessato, è invitato a produrre le segnalazioni sopra indicate da far pervenire al protocollo del Comune entro il termine di 30 giorni dalla data del presente avviso.

 

Il plico dovrà essere indirizzato a “Gruppo Consiliare “SI Può Fare Montorio e Frazioni” presso il Comune di Montorio al Vomano in Via Poliseo De Angelis, 24 – 64046 Montorio al Vomano (TE).

 

La partecipazione potrà avvenire con qualsiasi modalità ed in forma libera per quanto riguarda gli elaborati allegati alla proposta.

 

Si precisa che le indicazioni che verranno fornite non daranno titolo ad alcun compenso e/o premio ma saranno a solo scopo consultivo per delineare le linee guida di progettazione e per la stesura del relativo bando concorsuale.

 

Il presente avviso, e la successiva ricezione delle proposte, non vincolano il Gruppo Consiliare e non costituiscono diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti.

 

Montorio al Vomano lì 23 ottobre 2014

Il Gruppo Consiliare

Si Può Fare Montorio e Frazioni

print

Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.