Teramo e Provincia

Il comitato dei genitori iostoconibimbi di Teramo condanna l’indifferenza mostrata ancora una volta dall’amministrazione comunale

IOSTOCONIBIMBI

 

Il comitato dei genitori iostoconibimbi di Teramo condanna  l’indifferenza mostrata ancora una volta dall’amministrazione comunale e dal sindaco Dott. Maurizio Brucchi, il quale, dopo le false promesse, tese unicamente ad evitare scontri prima dell’approvazione del bilancio, non ha di fatto preso alcuna iniziativa significativa tesa a dare una risposta alle esigenze espresse dalle famiglie.

Il comitato, da circa un mese, attende una risposta scritta alle domande poste nella serie di incontri tenuti presso il Municipio,  e per le quali il Sindaco aveva espresso la necessità di sentire gli uffici competenti.

In particolare il dott. Maurizio Brucchi si era impegnato a: introdurre nuove fasce ISEE per il servizio mensa;

istituire un tavolo permanente sulle problematiche delle famiglie;

istituire i comitati mensa;

verificare come mai in altri comuni per lo stesso servizio erogato le stazioni appaltanti avevano praticato un prezzo inferiore;

affrontare, con l’apertura di un nuovo tavolo tecnico, la questione del trasporto scolastico, ancor più indispensabile ed urgente alla luce degli ultimi fatti eclatanti di cronaca.

I genitori del comitato iostoconibimbi preannunciano nuove forme di protesta e una rivalutazione generale dei rapporti con l’amministrazione.

 

 

COMITATO IOSTOCONIBIMBI

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.