Cultura & Società, Giulianova, In rilievo

Giulianova. Rossanna Angiolini: vi racconto due parole sul libro ad un anno dalla pubblicazione

 “Gocce di Emozioni- il viaggio che verrà” (Wip Edizioni)

Prima di tutto un ringraziamento va al direttore della testata giornalistica, Walter De Berardinis, perchè ho sempre trovato ospitalità su queste pagine, tant’è che  sono diventate una specie di portafortuna  per questo mio primo libro. E nonostante la mia ripetuta presenza, ogni volta apparire su “GiulianovaNews”” non è sicuramente banale, dunque cercherò di trovare il modo giusto per cominciare a “schiarirmi la voce”.

Il 13 novembre 2013 usciva edito da Wip il mio libro “Gocce di emozioni il viaggio che verrà”. A un anno di distanza ecco un piccolo bilancio di questa esperienza come scrittrice/autrice che mi ha portato a presentare le mie esperienze vissute per il mondo da attenta osservatrice e sognatrice.

La pubblicazione di questo libro mi ha regalato enormi soddisfazioni che non hanno prezzo, ho riscoperto amici che credevo dimenticati. Ho avuto dei buoni ritorni da parte di tutti coloro che lo hanno letto e questo rappresenta per me già un piccolo successo.

In qualcuno ha suscitato forti emozioni, in altri ha risvegliato ricordi di periodi vissuti ed in cui si sono riconosciuti, nei più giovani la curiosità di comprendere qualcosa di un argomento di cui si è tanto parlato, i viaggi, un investimento principalmente emotivo.

Devo ringraziare tutti quanti gli amici che mi hanno aiutato ad organizzare gli incontri e ovviamente tutti voi che avete comprato e letto il mio libro per poi scrivermi i vostri commenti.

È un libro che segna nella mia strada una svolta, un libro che è l’elogio ad una vita in movimento per diventare un essere umano più completo.

Presto partirà il mio “tour” di eventi  che mi porterà a contatto diretto con voi per una serie di piacevoli appuntamenti che ruoteranno intorno ad una tazza di thè, qualche dolcetto o al mio pane saporitissimo fatto in casa. Vi aspetto numerosi !

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.