Giulianova. Jwan Costantini alla guida di Forza Italia.

Ufficializzata la nomina di Jwan Costantini alla guida di Forza Italia.

 

“Ringrazio i dirigenti del Partito per la fiducia concessami e con onore che accetto la nomina di responsabile del tesseramento”.

Queste le prime parole di Jwan Costantini.

Forza Italia Giulianova
Forza Italia Giulianova

“Alla luce di quanto annunciato dal presidente Silvio Berlusconi anche a Giulianova partirà a breve la campagna di tesseramento che porterà alla riconferma sul territorio di una Forza Italia  sicuramente più forte in considerazione anche del tempo a disposizione per lavorare, che e’ mancato nella scorsa tornata elettorale”.

Ciò nonostante – aggiunge Costantini- il risultato ottenuto ci ha visti numericamente, la prima lista del centro destra.

 

A breve apriremo una sede nei pressi del comune dove svolgeremo le attività ordinarie e che diventerà punto d’incontro e di dialogo…tireremo le somme per questi primi mesi di opposizione e continueremo il nostro operato nella stessa direzione.

 

Lancia un appello a tutti il giovane forzista “Siamo pronti ad accogliere tutti i simpatizzanti, gli amici e tutti coloro che volessero avvicinarsi, al fine di prepararci con doveroso anticipo a quello che accadrà nei prossimi anni, certi che l’attuale amministrazione cittadina non durerà a lungo”.

 

Segnaliamo, il buon operato del Ns. Consigliere Laura Ciafardoni e cogliamo l’occasione per elogiare anche l’operato di alcune forze d’opposizione con le quali abbiamo già condiviso tante battaglie in consiglio comunale.

 

Speriamo che la lezione appresa alle scorse elezioni ci serva per costruire sin da ora un gruppo omogeneo di centro destra che ci porti uniti e preparati con largo anticipo al prossimo appuntamento elettorale.

Siamo certi che l’interesse comune per il bene della Ns. amata città debba essere la priorità assoluta e non prevalga L’Ego di qualcuno, ricordando che la maggioranza dei votanti (circa il 60%) è rappresentato nei banchi dell’opposizione.

Inizia poi ad evidenziare alcune criticità più volte lamentate anche all’interno delle Commissioni:

“A questo punto, dobbiamo segnalare che la spesa corrente del comune di Giulianova va immediatamente arginata per non causare ulteriori dissesti che porterebbero a una situazione irreversibile.

Invitiamo il Sindaco inoltre a fare chiarezza sulla situazione rifiuti e sull’indagine in corso che vede coinvolto un’ ufficio e un dirigente comunale”.

 

“Personalmente – conclude Costantini – sono certo che questa nuova operazione di rinnovamento e riorganizzazione del partito ci porterà a una nuova primavera.

 

Forza Italia tornerà più forte di prima.

 

Per noi la Politica resta una cosa seria al servizio dei cittadini”.

 

Jwan Costantini

(Gruppo Forza Italia)

 

 

 

Soddisfazione manifestata anche dal Consigliere Laura Ciafardoni :“Un sincero in bocca al lupo ed un buon lavoro ad Jwan Costantini”.

Apprezzata ed inevitabile la scelta da parte dei vertici del Partito di Forza Italia nei confronti di chi ha dimostrato serietà, dedizione ed un forte e determinato attaccamento al suo Partito.

 

Sono convinta che questo impegno insieme ai tanti amici che hanno già dimostrato le loro capacità in campagna elettorale, porterà a risultati importanti per la nostra città.