Giulianova. FESTA DEL TENNIS ABRUZZESE, tutti i premiati

Giulianova. Domenica 30 novembre 2014 alle ore 10.30 presso la sala congressi del Palazzo KURSAAL di Giulianova (Lungomare Zara – Giulianova Lido), si terrà la FESTA DEL TENNIS ABRUZZESE nel corso della quale verranno premiati tutti gli Affiliati e tutti gli Atleti Abruzzesi che si sono distinti nella stagione agonistica 2014.
Si allega la brochure con l’elenco dei premiati.
Brochure 2014 i premiati
Nell’ultima riunione la giunta nazionale del coni, su proposta del presidente Giovanni Malago’, ha insignito i 2 dirigenti federali Emilio Sodano (Consigliere Federale della FIT) e Luciano Ginestra (Presidente Regionale FIT Abruzzo-Molise) rispettivamente della stella d’oro e della stella di bronzo al merito sportivo.
Questi riconoscimenti rappresentano un riconoscimento al lavoro svolto negli ultimi 20 anni per la promozione del tennis sia a livello abruzzese che nazionale.

Emilio Sodano (Consigliere Federale della FIT) e Luciano Ginestra (Presidente Regionale FIT Abruzzo-Molise) rispettivamente della stella d'oro e della stella di bronzo al merito sportivo.
Emilio Sodano (Consigliere Federale della FIT) e Luciano Ginestra (Presidente Regionale FIT Abruzzo-Molise) rispettivamente della stella d’oro e della stella di bronzo al merito sportivo.