Giulianova. Conferenza stampa presentazione spettacolo beneficenza “Sotto a lu litte n’ce ne cape cchiu”- ore 11:00, Istituto Castorani – Giulianova.

Domani, Venerdì 28 novembre alle ore 11:00 si terrà la Conferenza Stampa di presentazione dello spettacolo di beneficenza di teatro dialettale “Sotto a lu litte n’ce ne cape cchiu” di Rossana Crisi Villani, nella sede dell’Istituto Castorani in Via Acquaviva n.9 a Giulianova.
Alla Conferenza stampa parteciperanno Giorgio D’Ignazio, Consigliere segretario dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale, Manuela Gasparrini, Direttrice dell’Istituto Castorani e Giuseppe Corradetti, Presidente dell’Organismo straordinario per la gestione delle Ipab.
Sarà la compagnia teatrale “I Gira-Soli” di Colledara  a mettere in scena la rappresentazione  teatrale sabato 29 novembre alle ore 21:00 nella Sala polifunzionale del Centro Sociale “Annunziata” a Giulianova.
Lo spettacolo è stato organizzato dall’Istituto Castorani di Giulianova, con il Patrocinio del Consiglio Regionale dell’Abruzzo e del Comune di Giulianova, per raccogliere fondi destinati a ristrutturare e rendere fruibile agli ospiti della comunità il campo giochi sito in Viale dello Splendore.locandina Castorani