In rilievo, Sport

Festa del Tennis Abruzzese a Giulianova

Domenica 30 novembre 2014 alle ore 10.30 presso la sala congressi del Palazzo KURSAAL di Giulianova (Lungomare Zara – Giulianova Lido), si terrà la FESTA DEL TENNIS ABRUZZESE nel corso della quale verranno premiati tutti gli Affiliati  e tutti gli Atleti Abruzzesi che si sono distinti nella stagione agonistica 2014 sia in campo regionale che nazionale.

 
Lucio Spinozzi, il Presidente del Circolo Tennis Giulianova, che cura l’ospitalità dell’evento, dichiara: «La festa del Tennis che il presidente del Comitato Regionale Fit, Luciano Ginestra, ha voluto quest’anno a Giulianova è motivo di grande soddisfazione e orgoglio non soltanto per il nostro Circolo, in coincidenza con il suo 40° anniversario della nascita, ma anche per il movimento tennistico giuliese, per la prestigiosa location del Kursaal e per l’intera città di Giulianova. Faremo di tutto per essere degni di questa attenzione nei nostri confronti. Un particolare ringraziamento va al Presidente Ginestra e al comitato provinciale della Federazione»
 
Sul sito della Fit – Comitato Abruzzo – l’elenco dei campioni regionali, delle squadre vincitrici dei campionati a squadre e dei premi speciali che verranno assegnati per il 2014.

 

print

Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.