Abruzzo

COMMISSIONI VUOTE, MOVIMENTO CINQUE STELLE “UNA GRAVE MANCANZA VERSO I CITTADINI”

 

Giornata di assenti per le Commissioni del Consiglio Regionale, veri e propri incontri fantasma che senza la presenza al completo  del Movimento Cinque Stelle non avrebbero neanche ragione di esistere e non potrebbero essere aperte da regolamento per “assenteismo”. Sedie vuote, dunque, della maggioranza in esclusione di Olivieri, per la Commissione Vigilanza, che aveva all’ordine del giorno un argomento importante come la situazione di Bussi .

Ancora più eco fanno le sedie vuote per la Commissione Attività produttive e agricoltura dove 30 cittadini hanno raggiunto il Consiglio Regionale per  essere ascoltati dai loro governatori alla regione, che di tutta risposta non si sono fatti trovare. Sono stati accolti, infatti,  esclusivamente dai consiglieri d’opposizione, Movimento Cinque Stelle al completo e il Consigliere Febbo di Nuovo Centro Destra. Unica presenza per la maggioranza, oltre l’assessore Pepe e il presidente Berardinetti, il Consigliere Balducci.

Le commissioni sono delle riunioni decisionali dove i nostri rappresentanti decidono del futuro della nostra regione. Quale interesse dimostrano per la popolazione dei rappresentanti che non partecipano alle Commissioni? Ben poca secondo i consiglieri del Movimento Cinque Stelle Abruzzo, che riscontrano in queste assenze gravi mancanze verso i cittadini abruzzesi e verso i colleghi che si recano sul posto di lavoro con puntualità e costanza.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.