Teramo e Provincia

Atri. PD: lngresso nel Partito Democratico di Pierluigi Mattucci

 

 

 

L’intera Segreteria dei democratici atriani dà il benvenuto al Consigliere Comunale Avv. Pierluigi Mattucci, che ha formalizzato quest’oggi, insieme ad alcuni autorevoli amici, la propria adesione al Partito Democratico. Da tempo fra noi e Mattucci erano attivi un dialogo e un confronto politico proficui, che avevano trovato espressione nelle numerose iniziative portate avanti insieme al nostro Gruppo Consiliare e, da ultimo, nel sostegno pubblicamente offerto al Partito Democratico in occasione dell’ultima tornata elettorale.

L’ingresso dell’Avvocato Mattucci è un’importante conferma del successo del progetto che la nuova Segreteria si era proposta al suo insediamento, circa un anno fa: l’edificazione di un grande soggetto politico di centrosinistra, aperto alla collaborazione con tutte quelle forze cittadine disposte a lottare per costruire, in alternativa alle destre, una città più giusta e più moderna.

Se la recente elezione del Consiglio Provinciale ci ha insegnato qualcosa, è che le divisioni intestine possono azzoppare anche soggetti politici ritenuti invincibili, e che invece lo sforzo di costruire un progetto comune per il futuro, nel rispetto delle diverse storie politiche di ognuno, paga. Già all’indomani della grande vittoria elettorale del 25 maggio dicemmo che le porte della nostra sede in Via De Titta erano aperte per le migliaia di atriani che in quell’occasione avevano deciso, per la prima volta, di votare Partito Democratico. Oggi rinnoviamo l’appello a tutte le forze democratiche e progressiste della città a confrontarsi col nostro Circolo e i nostri Consiglieri. Solo così potremo dare vita ad un più vasto movimento di rinnovamento della vita politica cittadina, che ne ha urgente bisogno.

 

PARTITO DEMOCRATICO – CIRCOLO DI ATRI

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.