Teramo e Provincia

TERAMO. Polizia: 2 donne ARRESTATE PER FURTO

 

 

DUE DONNE SORPRESE A RUBARE MERCE ALL’INTERNO DEL SUPERMERCATO OASI DI PIANO D’ACCIO

 

Nel pomeriggio della decorsa giornata, personale della Squadra Volante, interveniva presso il supermercato Oasi di Piano D’Accio dove, traeva in arresto, in due distinte circostanze, due donne resesi responsabili del furto aggravato di svariati articoli

 

In particolare, alle ore 15.00, P.O.E., cittadina romena di anni 21, veniva sorpresa mentre occultava diversa merce di genere alimentare in due borse preventivamente schermate con fogli di alluminio e carta gommata. La stessa, accortasi di essere stata scoperta, tentava di fuggire con la complicita’ di altre persone ma veniva immediatamente bloccata da personale addetto alla vigilanza mentre i complici riuscivano a dileguarsi facendo perdere le proprie tracce.

 

Alle ore 20.00, N.M.M., cittadina italiana di anni 45, dopo aver prelevato numerosi articoli dagli scaffali occultandoli all’interno di una voluminosa borsa a tracolla, ometteva di pagare la merce nascosta il cui valore ammontava a circa 130 Euro.

Entrambe, dopo le formalita’ di rito, su disposizione dell’Autorita’ Giudiziaria venivano poste agli arresti domiciliari presso le relative abitazioni.

 

Teramo, 19 ottobre 2014

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.