Teramo e Provincia

Teramo. Il Saluto del Sindaco Brucchi al Segretario Generale

 

 

 

Non senza emozione, comunico che oggi, Venerdì 31 Ottobre, il dott. Sergio Iezzi, da cinque anni Segretario Generale del Comune di Teramo, lascia il suo incarico per aver raggiunto i limiti dell’età pensionabile.

Il Dott. Iezzi ha esplicato il suo mandato nel Comune di Teramo per quasi l’intero quinquennio del mio primo mandato, rivelandosi come un collaboratore prezioso. Supportato da una competenza profonda e puntuale, animato da un impeto consapevole, mosso dalla salda corrispondenza ai principi anche etici del proprio ruolo, il Segretario Generale ha costituito per me, per la Giunta municipale, per i Dirigenti  e per l’intera compagine amministrativa del Municipio, un punto di riferimento certo e una sponda sicura su cui far affidamento, nella difficile e intricata galassia delle norme e dei principi che regolano la Pubblica Amministrazione.

Alle qualità professionali, ha saputo aggiungere, con naturalezza, una simpatia e una carica umana non comuni, che hanno reso anche piacevole la collaborazione e la condivisione di questi anni.

Auguro al dott. Iezzi – anzi all’amico Sergio – di continuare a profondere tutto ciò che di lui abbiamo ammirato, e lo ringrazio personalmente e anche a nome dell’intero apparato municipale, per il piacere di averlo avuto affianco.

 

 

A lui subentra, da Lunedì prossimo 3 Novembre, la dott.ssa Patrizia Scaramazza, proveniente  dal Comune di Porto San Giorgio. Le auguro il buon lavoro, certo degli sviluppi felicemente positivi che giungeranno da tale impegno.

print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.