Cultura & Società, In rilievo

Teramo. Conferenza stampa per i vincitori del I° Concorso di Fumetto “Il Vaso di Pandora”

conferenza stampa

16 ottobre


ore 10.30 Sala Giunta 


 

Manifestazione  finale  vincitori del I° Concorso di Fumetto “Il Vaso di Pandora”

IlVasodiPandora

 

Si svolgerà il prossimo 18 Ottobre dalle 17,00 presso la Sala Polifunzionale della Provincia di Teramo la premiazione dei vincitori del concorso “Il vaso di Pandora”

 

promosso dall’Artemia Edizioni di Mosciano Sant’Angelo (http://www.artemiaedizioni.it) con la compartecipazione della Provincia di Teramo.

 

Obiettivo del concorso è stato quello di offrire ai giovani fumettisti l’opportunità di confrontarsi con un progetto editoriale professionale e strutturato.

I vincitori parteciperanno alla realizzazione del libro a fumetti “Il vaso di Pandora”, edito dalla stessa casa editrice Artemia

Sarà inoltre presentato il secondo libro della trilogia “Il vaso di Pandora”, dopo  il successo del primo volume dell’enfant prodige Marco Esposito, classe 1997, già vincitore del concorso I have a dream – Sogni nel cassetto, 2011 e del Premio Letterario Internazionale Il Molinello, 2014.

 

 

Alla conferenza stampa intervengono Maria Teresa Orsini, responsabile della casa editrice Artemia; l’autore del libro, Marco Esposito; in rappresentanza della giuria Piero Chiarini (Teramo Nostra); Sandro Melarangelo e Amalia Di Sante.

 

 

Teramo 14 ottobre 2014

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.