Teramo e Provincia

Teramo. A.Te.Ma.R. Onlus: Grande affluenza di visitatori e grande interesse nello scorso fine settimana

 

Teramo. Allo stand Atemar, l’Associazione Onlus teramana che si occupa di malati reumatici, istituita nel 2004 e sostenuta con il contributo di soci volontari e con la collaborazione di alcuni medici del Reparto di Medicina Interna dell’Ospedale Mazzini di Teramo al quale afferisce l’Ambulatorio di Reumatologia.

IMG_0059

Nel giorno di Domenica 12 Ottobre 2014 , l’Associazione presieduta da Giuliana Folichetti, in occasione della giornata mondiale delle malattie reumatiche, ha allestito un proprio stand nel Centro Commerciale “Gran Sasso” e ha visto l’affluenza di numerosi visitatori interessati al problema. Gli operatori presenti, Soci Volontari e Medici della ASL di Teramo, hanno fornito informazioni utili sulla prevenzione, la diagnosi e la cura delle malattie  reumatiche, inoltre sono stati distribuiti palloncini, portachiavi, penne e cappellini personalizzati con il logo dell’Associazione.

Molti visitatori ne hanno approfittato per sottoporsi gratuitamente ai test di screening diagnostici per le affezioni reumatiche, con la possibilità di chiarire dubbi e ricevere informazioni pratiche relative all’argomento. La Presidente Giuliana Folichetti ringrazia il Direttore del Centro Commerciale “Gran Sasso” i visitatori e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento messo in campo per la seconda volta in città.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.