SABATO: Pomeriggio…canino

Dopo l’ultimo grande successo della festa degli animali svoltasi  a Montesilvano lo scorso 4 ottobre, in occasione della ricorrenza di San Francesco patrono degli animali, che ha visto la partecipazione di oltre 500 persone, proseguono gli appuntamenti dell’Associazione Protezione Animali Dog Village, dell’Associazione Culturale Centro Zoé e Aics Abruzzo per  promuovere una corretta  e armonica convivenza uomo/animali.

Sabato prossimo, POMERIGGIO carino…CANINOal Centro d’Abruzzo IperCoop di San Giovanni Teatino, zona Sambuceto.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di San Giovanni Teatino e vede la collaborazione della  Coop Adriatica, per offrire, a chi ha un cane o vorrebbe averlo, un SABATO POMERIGGIO DIVERTENTE  e UTILE. 

DIVERTENTE perché sarà possibile: assistere e applaudire all’esibizione dell’Unità Cinofila della Polizia di Stato, che ogni volta regala emozioni diverse; assistere o far partecipare il proprio cane ai giochi che organizzeranno i bravissimi educatori cinofili del Dog Village di Montesilvano; assistere alla scorpacciata di crocchette al Pet Buffet, di tutti i cani presenti.

UTILE perché : ci saranno due veterinari, per dare gratuitamente ogni opportuno consiglio e suggerimento per come mantenere in perfetta salute il cane; sarà possibile microcippare a un prezzo veramente simbolico il proprio cane; sarà possibile vedere ed eventualmente adottare cani del canile di Montesilvano, gestito dall’Associazione Dog Village. Ovviamente, non mancheranno anche alcuni gattini da poter adottare.

Sarà, quindi, anche l’occasione per essere maggiormente informati e sensibilizzati ad un corretto rapporto con l’animale e per prevenire e risolvere eventuali criticità. Infatti: MEDICOLOSAMENTE ADDESTRATO L’UOMO PUO’ DIVENTARE IL MIGLIOR AMICO DEL CANE.

L’evento si svolgerà nel bel parco del Centro d’Abruzzo Ipercoop di San Giovanni Teatino, zona Sambuceto, sabato prossimo 18 Ottobre dalle 15 alle 18.

L’INGRESSO E’ LIBERO E GRATUITO anche per chi…non ha ancora un cane!

Ovviamente, sono graditissime anche piccolissime donazioni di cibo e coperte per gli animali ospiti del canile di Montesilvano.

Questo è il link, per vedere le immagini precedente manifestazione: https://picasaweb.google.com/g.bettoschi/FESTADEGLIANIMALI2014

 

Via Colle Innamorati 59 – 65125 Pescara – telefono 085 9151193 – 366 3014436