Cultura & Società

Roseto. Teatro Comico: lezioni gratuite per il mese di ottobre

 

Roseto degli Abruzzi, 14 ottobre 2014- Torna a Roseto degli Abruzzi, per la quarta edizione il Laboratorio di Teatro Comico. Il corso è ideato e condotto da Mario Villani, regista, autore e attore fondatore della compagnia teatrale abruzzese “Il Draghetto”, dal 1989 specializzata in teatro per ragazzi, teatro comico, teatro di figura e teatro di strada.

Un’occasione unica per adulti da 16 anni in su, dedicata a chi ha voglia di confrontarsi con il pubblico, di esercitarsi con un sano “fitness” delle emozioni, di divertirsi e mettersi in gioco ma anche di approfondire le tecniche del comico.

Venti lezioni da ottobre ad aprile 2015 (dalle ore 21.00 alle ore 22.30), una volta a settimana, per fare teatro, conoscere le tecniche di recitazione e di improvvisazione, imparare a costruire un personaggio, gestire le emozioni in scena, incontrare persone divertenti, mettersi simpaticamente in discussione.

Il primo incontro avrà luogo presso la Palestra Energy (via Michelangelo, 42) a Roseto degli Abruzzi il prossimo 21 ottobre alle ore 21 e sarà gratuito e senza impegno.

Per chi avrà voglia di confrontarsi con il pubblico, inoltre, a fine corso è previsto l’allestimento per uno spettacolo comico finale (ogni anno sempre molto apprezzato dal pubblico), con relative prove per la messa in scena.

Le lezioni del mese di ottobre, pur facendo parte del corso, sono aperte a tutti senza impegno; pagamenti e iscrizioni partiranno dal mese di novembre.

Per informazioni, costi e prenotazioni contattare il numero 347 3814182.

LABORATORIO DI TEATRO COMICO

ottobre 2014- aprile 2015

Palestra Energy – via Michelangelo, 42 – Roseto degli Abruzzi (TE)

Info e prenotazioni: tel: 347 3814182

mail: villani@draghetto.it

facebook: www.facebook.com/marvillaniwww.facebook.com/ildraghetto

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.