Teramo e Provincia

Roseto degli Abruzzi. IL VICE-SINDACO URBINI PARTECIPA ALLA 64° “GIORNATA PER LE VITTIME DI INCIDENTI SUL LAVORO” A TERAMO

 

 

Ieri mattina il Vice-Sindaco del Comune di Roseto degli Abruzzi, Maristella Urbini, ha partecipato, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, alla 64° edizione della “Giornata per le Vittime di Incidenti sul Lavoro” organizzata dall’Anmil (Associazione Nazionale lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro), tenutasi in Largo Madonna delle Grazie a Teramo.

 

In un momento di grave crisi economica e sociale in cui il lavoro manca è importante ricordare anche chi ha pagato, proprio al lavoro, un tributo importante in termini di salute e di vita – dichiara il Vice-Sindaco, Maristella Urbini – giornate come questa servono a mantenere alta l’attenzione non solo sulla sicurezza, ma anche sulla tutela delle vittime e l’imprescindibile prevenzione degli infortuni”.

 

Il Vice-Sindaco rosetano, a nome di tutta l’Amministrazione, ha voluto ringraziare la sezione provinciale dell’Anmil ed il suo Presidente, Nicola Marcozzi, per il grande lavoro svolto, quotidianamente, al fianco delle vittime degli infortuni sul lavoro.

 

Roseto 13/10/2014

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.