Abruzzo

Pescara. 1° corso per aspiranti osservatori e Talent Scout in Abruzzo.

Il Workshop Scouting Pescara è il primo corso per aspiranti osservatori e Talent Scout in Abruzzo.  Organizzato e promosso dall’Asd Sporting Adriatica 2012 e dall’agente F.I.F.A. Donato Giampietro, il Workshop ha la finalità di fornire un servizio altamente professionale per intraprendere la carriera dell’osservatore calcistico, entrando in diretto contatto con i professionisti del settore. Il corso si terrà sabato 29 Novembre 2014 presso Hotel Plaza (Piazza Sacro Cuore Pescara) , e sarà una giornata completamente dedicata al calcio.

Ospiti e relatori:

– Ferdinando Ruffini, responsabile settore giovanile del Pescara;

– Giuseppe Pavone, direttore sportivo del Pescara;

– Gianfranco Multineddu, ex direttore sportivo di Pescara, Fondi e Campobasso.

– Rino D’Agnelli, osservatore e match analista, ex responsabile scouting ed osservatori Reggiana, già osservatore di Juventus Chievo Verona e Provercelli

– Christian Androvich, osservatore e collaboratore di D’Agnelli, ex di Virtus Entella e Reggiana

I temi toccati saranno a 360°, dall’osservazione del giovane talento alla match analisi; compreso nel pacchetto del corso, è prevista la visione della partita del campionato Primavera Pescara – Chievo Verona. A tutti i partecipanti verrà inoltre rilasciata una copia del libro “L’osservatore calcistico a 360°” di Marco Borri. Il corso a numero chiuso è aperto a tutti gli appassionati di calcio senza nessun limite d’età nè titolo di studio. Per maggiori info e programma dettagliato : www.scoutingpescara.com, info@scoutingpescara.com .

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.