Cultura & Società, Giulianova, In rilievo

Giulianova. Università della Terza Età. Il 25 ottobre inaugurazione al Kursaal del XVII Anno Accademico.

 

 

Sabato 25 ottobre, alle ore 17, si terrà nel Kursaal la cerimonia di inaugurazione, patrocinata dal Comune – Assessorati alla Cultura e alle Politiche sociali, del XVII Anno Accademico dell’Università della Terza età e del tempo libero.

Dopo i saluti delle autorità e del presidente dell’associazione culturale “S. Liberovici” Emilia Meloni, recital di poesie napoletane dello scrittore Mario De Bonis tratte dal suo libro “Eduardo visto da vicino”, un volume che ha riscosso grande successo e da ultimo presentato alla Cineteca Nazionale di Roma.

Il tenore Nunzio Fazzini e il chitarrista Massimo Di Gaetano eseguiranno nell’occasione canzoni tratte dal repertorio napoletano.

Le lezioni dell’Università della Terza età e del tempo libero, che nel corso della sua pluridecennale esistenza ha conquistato un ruolo di grande importanza in provincia di Teramo e nella regione per la qualità del corpo docente e delle iniziative organizzate, si svolgeranno nell’Aula Magna della scuola media “V. Bindi”, in via Ippolito Nievo al Lido, ogni lunedì e giovedì dalle ore 16 alle 17. Le lezioni sono aperte a tutti. Per iscrizioni e informazioni: 333-64.37.275 oppure 085–800.34.24.   

 

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.