Giulianova, l’agente di viaggio arriva in camper

Giulianova, 17 Ottobre 2014


Narramondo viaggi promuove la sua passione per il viaggio a bordo di coloratissimo camper

Singolare l’iniziativa anti-crisi dell’agenzia Narramondo Viaggi di Giulianova che ha deciso di partire settimanalmente a bordo di un allegro camper allestito da piccola agenzia viaggi itinerante, per portare la cultura del viaggio nei paesi dell’entroterra.
L’idea è di Manolo Di Pietro e Paola Di Donato, titolari dell’agenzia Narramondo che, a seguito di numerose richieste di maggior “vicinanza”, hanno deciso di allestire un ufficio itinerante per raccontare la loro passione per i viaggi ed informare le persone su tutte le possibilità che offre un’agenzia di viaggio organizzata.
Il tutto si appoggia ad alla sua agenzia fisicamente aperta a Giulianova che vanta già 7 anni di storia e numerosi itinerari percorsi.
Al momento sono i due i comuni capofila che hanno aderito al progetto, Campli che accoglierà il camper tutti i mercoledì e Nereto che lo avrà a disposizione della cittadinanza tutti i martedì.
Tappa speciale anche a Civitella del Tronto per la giornata del 25 Ottobre e tante altre città dell’entroterra sono ancora da coinvolgere in questo progetto sperimentale, per rendere unica e speciale l’emozione della scelta di un viaggio, ponendosi in netta contrapposizione alla freddezza dei siti di prenotazione on-line.
Il camper toccherà solo le cittadine sprovviste di un’agenzia viaggi convenzionale e avrà l’obiettivo di avvicinare la popolazione alla cultura del viaggio,mincuriosirla e promuovere i bei luoghi del nostro territorio che saranno toccati dal camper Narramondo, tenendo un singolare diario di bordo consultabile sulla pagina Facebook dell’agenzia (https://www.facebook.com/narramondo.viaggi).