Giulianova. Jwan Costantini (Forza Italia): per noi la Politica resta una cosa seria al servizio dei cittadini.

Alla luce di quanto accaduto in Consiglio Comunale (ieri 20.10.2014) interviene Jwan Costantini, candidato alle scorse elezioni e portavoce di Forza Italia.

 

Jwan Costantini (Forza Italia)

“Non ci sono parole per descrivere quanto accaduto ieri sera” Ricordiamo che l’opposizione ha deciso di abbandonare l’aula  ritenendo inutile il monologo Giulianova 2020 che ben poteva essere presentato in coda a punti più importanti dal Sindaco Mastromauro.

Tutta l’opposizione d’accordo… tranne chi, appena 6 mesi fa dichiarava la sua appartenenza politica a forze di centro destra, utilizzandone i simboli e criticando fortemente l’operato dell’amministrazione Mastromauro (vedi innumerevoli battaglie sostenute nello scorso mandato).

 

“Non solo”, aggiunge Costantini “chi ha sempre tacciato gli altri di incoerenza politica” oggi si trova ad organizzare cene “benedette” da esponenti di centrosinistra, ad invitare addirittura il Presidente della Regione a sedersi attorno ad un tavolo con una buona bottiglia di vino” e a condividere ed elogiare quello stesso programma “Giulianova 2020” che durante la campagna elettorale veniva definito “come una minaccia per la città”.

 

Condotta ben diversa quella tenuta dal nostro consigliere di riferimento Laura Ciafardoni che ben 4 anni fa prese le dovute distanze da quest’Amministrazione e dall’operato di Mastromauro iniziando un opposizione seria e costruttiva, continuando a tutt’oggi nella stessa direzione”.

 

A questo punto, conclude Costantini, corre l’obbligo di ringraziare i dirigenti del mio partito il coordinatore Regionale Nazario Pagano ed il coordinatore provinciale Maurizio Brucchi per la lungimiranza con la quale decisero di non affidare simboli di partito a persone rivelatesi poi, cosi repentine a cambi di  idee.

Per noi la Politica resta una cosa seria al servizio dei cittadini.

 

Jwan Costantini

(Gruppo Forza Italia)