Giulianova, Sport

Giulianova. I calciatori dell’ASD Città di Giulianova 1924: non abbiamo percepito alcun rimborso

Giulianova. I calciatori della società sportiva ASD Città di Giulianova 1924 con il presente comunicato rendono nota l’incredibile situazione di disagio e difficoltà in cui stanno vivendo questo inizio di campionato.

Da agosto 2014, ovvero dall’inizio della corrente stagione sportiva, non abbiamo percepito alcun rimborso (IRRISORIO PER LA CATEGORIA) ma, nonostante ciò, abbiamo comunque rispettato gli impresi presi, dando il massimo per la maglia, per i tifosi e per noi stessi, in ogni singolo allenamento e nella partita domenicale. Ma è all’evidenza che il persistere di tale situazione sta creando a tutti noi disagi quotidiani di non poco conto che nemmeno l’amore per i colori giallorossi potrà superare.

Ci auspichiamo un’immediata risoluzione del problema da parte della società, con il conseguente rispetto degli impegni presi dal Presidente Ferdinando Perletta e dai suoi soci, non potendo accettare ancora per molto questa paradossale situazione, fatta di ragazzi – molti dei quali lontano da casa – privi di ogni fonte di sostentamento, ma accomunati da una passione snaturata per il calcio che ha permesso loro di andare avanti in questi primi tre mesi di campionato.

Sperando in una Vostra collaborazione e massima diffusione, Vi porgiamo distinti saluti.

 

 

 

I calciatori dell’ASD Città di Giulianova 1924

 Giulianova Calcio 1924

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.