Giulianova, In rilievo

Giulianova. Commissione Pari Opportunità. Pubblicato nell’albo pretorio del sito istituzionale l’avviso pubblico per la individuazione delle componenti. Candidature entro e non oltre il 20 ottobre prossimo.

 

 

E’ stato pubblicato nell’Albo pretorio del sito istituzionale (www. comune.giulianova.te.it) l’Avviso pubblico per l’individuazione delle componenti della Commissione per la Pari Opportunità del Comune di Giulianova. La Commissione è composta da un minimo di 10 componenti donne, e ne fanno parte, oltre alle consigliere ed alle assessori comunali in carica, una rappresentante per ognuno dei partiti politici presenti, tre rappresentanti scelte dalle organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative, una rappresentante del mondo dell’informazione e tre rappresentanti scelte tra i nominativi indicati dai movimenti femminili e dalle associazioni culturali e sociali. Le componenti sono nominate dal Sindaco e debbono avere riconosciute esperienze di carattere sociale, scientifico, culturale, professionale, economico, politico, in riferimento ai compiti della Commissione stessa.

I nominativi dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, a mano oppure tramite Posta Elettronica Certificata (protocollogenerale@comunedigiulianova.it), entro e non oltre le ore 12 del 20 ottobre prossimo.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.