Giulianova, In rilievo

Giulianova. CE.DI. MARCHE APRE SUPERSTORE.

Giulianova. Il Gruppo Ce.Di. Marche di Camerata Picena (An), associato a Selex Gruppo Commerciale, ha inaugurato oggi un nuovo superstore “Sì con Te” a Giulianova, in provincia di Teramo. Ubicato in via Trieste, nella zona centrale della cittadina, il superstore si sviluppa su una superficie netta di vendita di 1.340 mq, dove trovano spazio circa 11.500 referenze. E’ dotato di due parcheggi, uno a livello con 90 posti auto, e uno sotterraneo con 240 posti, è aperto dal lunedì alla domenica con orario continuato dalle 8 alle 20. Gli addetti sono 25, 6 le casse.

 

Con questa nuova apertura, il Gruppo marchigiano consolida la sua presenza nel Centro Italia, dove opera con una rete di vendita composta da 16 superstore, 42 supermercati, 29 market e 27 negozi tradizionali.

 

Come gli altri superstore Sì con Te, questo format si caratterizza per una spiccata attenzione al mondo dei freschi e dei freschissimi: il reparto ortofrutta, nelle sue diverse declinazioni (biologico, quarta e quinta gamma ecc.); pane e pasticceria, a servizio e take-away; banco della gastronomia; pescheria e macelleria, a servizio ma sempre con un ampio sviluppo dei banchi take-away; rosticceria e piatti pronti.

 

Nell’area dei freschi, tutti i frigoriferi, sia il murale dei salumi e latticini sia quello dei surgelati, sono dotati di sportelli e quindi a basso consumo energetico, a salvaguardia dell’ambiente e a garanzia di un maggior comfort della clientela.

 

All’interno dell’assortimento, giocano un ruolo di primo piano i prodotti a marchio commerciale “Vale”, le nuove linee specialistiche bio e salutistiche e le numerose specialità del territorio.

 

A disposizione dei clienti, anche tanti servizi, come la vendita di ricariche telefoniche e le convenzioni per il ritiro dei buoni pasto.

 

*In allegato, un’immagine del nuovo superstore.

 

Il Gruppo CE.DI. Marche

CE.DI. Marche è una società cooperativa che opera nel settore della distribuzione commerciale, con sede a Camerata Picena (An), nata circa 40 anni fa dallo spirito associativo di 18 commercianti della provincia di Ancona.

Oggi è una realtà aziendale attiva sul territorio marchigiano ed abruzzese con una rete di vendita di 114 unità presidiata dai 65 soci imprenditori coinvolti direttamente nella gestione delle proprie attività commerciali.  Nell’insieme sono occupati complessivamente oltre 1.600 addetti.

 

Il Gruppo Selex

Il Gruppo Selex opera nel settore della grande distribuzione con 18 Imprese regionali che gestiscono 2.690 punti di vendita in tutta Italia, con oltre 30.000 addetti, per un fatturato al consumo 2013 di 8.900 milioni di euro.

Con una quota di mercato del 10,7%, Selex è il terzo player nazionale.

Il Gruppo Selex fa parte della Centrale ESD Italia, al secondo posto tra le Centrali d’acquisto, che, a livello internazionale, è partner  della Centrale EMD, presente in 16 Paesi e leader in Europa per quota di mercato.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.