Giulianova. Calcio: vietata la trasferta alla tifoseria giuliese per la partita contro il Termoli.

Divieto vendita biglietti per Termoli – Giulianova ai residenti in provincia di Teramo

 

L’ASD Città di Giulianova 1924 comunica di aver ricevuto dal Prefetto della provincia di Campobasso la nota riguardante il divieto di trasferta per i tifosi giallorossi residenti in provincia di Teramo, in riferimento alla gara di domenica 5 settembre 2014 alle ore 15. La nota arriva a seguito di tali punti messi in evidenza dal Prefetto:

– determinazione n.34/2014 del 24 settembre 2014 con cui l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha rinviato al Comitato di Analisi per la Sicurezza delle manifestazioni Sportive le valutazioni relative all’incontro in parola, per gli alti profili di rischio dai quali esso è connotato;

– determinazione n. 28/2014 del 25 settembre 2014 con cui il Comitato, nell’evidenziare le criticità poste in essere dalla tifoseria del Giulianova Calcio del 20 settembre 2014, ha demandato, sentito il Questore di Campobasso, il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Teramo.

Giulianova Calcio 1924

Ritenuto quindi indispensabile ed urgente adottare i provvedimenti a tutela dell’ordine pubblico e della sicurezza pubblica, il Prefetto dispone:

1) Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Teramo;

2) Obbligo di annullare i tagliandi eventualmente già emessi.