Sport

CALCIO OPEN: PARTENZA A SUON DI GOALS 60 reti realizzate nei quattro gironi. Sole tre gare terminate sullo 0-0

 

La prima giornata del campionato Calcio Open Maschile Provinciale CSI, ha messo in evidenza lo spirito battagliero delle squadre, divise in quattro gironi. Ben 60 le reti realizzate e soltanto tre match terminati con il risultato ad occhiali.

Nel Girone A sole tre squadre a punteggio pieno: la Tosti Sas Teramum, vittoriosa  per 2-0 sull’Arredamenti di Paolo grazie alle reti di Manucci e Pompa, la Lokomotiv Ripa che ha superato per 4-3, in un match combattutissimo l’Asn 04 , tripletta per Marconi e gol di Bilò, e il Real Castellalto che si è imposto in trasferta 3-2 sulla Kondor Amatori Piano D’Accio. Quattro formazioni, invece, raccolgono il primo punto stagionale e sono Alpini Teramo, Cafè De Paris Specola, Amatori Cona e Colleatterrato.

Nel girone B comandano Ferronuovo, Macelleria Manetta e Boceto Tofo. Il Ferronuovo, grazie alle reti messe a segno da Di Felice e Di Eleuterio, ha centrato il successo in esterna (2-0) sul terreno del Poggioumbricchio. Vittoria lontano dal campo amico anche per il Boceto Tofo di misura (1-0) sul Real Ioanella, a segno Braccischi. Successo interno per la Macelleria Manetta che ha battuto il Lions Villa per 2-1 ( Sejdi e Perrugini). Orange Pagannoni, Piane 90, Arcaini Consulenze e Red Devils 14, si accontentano del punto.

Nel Girone C, invece, comandano in quattro: Leoni S. Omero, Atletico Poggio Morello, I Moscianesi e la Polisportiva Olimpia Mosciano.  I Leoni di Sant’Omero hanno superato 3-0 la New Team Villa Fiore grazie a Sensi, Fratò e Florà, mentre l’Atletico Poggio Morello ha violato il terreno della Toranese imponendosi 3-1 con reti di  D’Angelo, Marrancone e Di Pietro. I Moscianesi con il classico risultato di 2-0 hanno liquidato  l’Amatori Ancarano (Di Donato e Galassi i marcatori), mentre l’altra compagine di Mosciano, la Polisportiva Olimpia, ha superato in trasferta 2-1 la Stella Azzurra Nereto grazie alle reti messe a segno da Dordoni e Alfieri. L’unico 0-0 del girone, porta la firma di Usac Corropoli e Ac S. Croce, uno zero a zero maturato dopo un match decisamente combattuto.

Nel Girone D, spicca il 6-0 tennistico dell’Amatori Cult Giulianova che ha superato facilmente la Vannucci Roseto.  A segno Cicconetti, Rastelli, Testoni, Poliandri, Rota e Potacqui.  In testa alla classifica, a braccetto con i giallorossi, ci sono As Muppet, vincente  3-0 (Lallone, Civitella, Lamolinara) sul Real Montone, la Gunners Torre San Rocco che ha violato il campo dell’Amatori Felicioni per 3-1, la Viro Carni 4-3 sull’Amatori Taurus 04 ( Di Toro (3), Ruggieri) e la Miller Voltarrosto che ha superato per 2-0 in trasferta ( De Flavis e Frattari) la Mojito Fc.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.