Sport

CALCIO 11: 5^GIORNATA CON SORPRESE

 

Nel Girone A la capolista Teramum battuta nel derby dell’Amatori San Nicolò, nel Girone B la Macelleria Manetta si conferma leader, nel Girone C ruggito dei Leoni di Sant’Omero, nel Girone D comandano i Gunners di Torre San Rocco.

Non conosce soste il Campionato Open Calcio a 11. Sabato scorso si è giocata la 5^ giornata che ha riservato, sorprese per le classifiche  dei quattro gironi, goals e partite combattute.

Nel Girone A la Tosti Sas Teramum resta al comando della graduatoria con 12 punti, nonostante la sconfitta patita sul proprio campo. I biancorossi sono stati battuti nel derby dall’Amatori San Nicolò 04 con il finale di 3-0. Le reti del successo sannicolese portano la firma di Forcellese, Di Antonio e Covelli. Con i tre punti conquistati, l’ASN 04 sale al terzo posto della classifica (9). Ha approfittato per accorciare le distanze in graduatoria, l’Arredamenti Di Paolo che, con il successo ottenuto sull’Amatori Alpini Teramo per 2-0, si colloca al secondo posto con 10 punti. Le reti vincenti del match sono state realizzate da Ciccone e Calabrese. Quarto posto in classifica, con 8 punti, per la Lokomotiv Ripa che ha colto un prezioso pareggio, 4-4 il finale dopo una sfida combattuta,  sul terreno della Polisportiva Colleatterrato ( 6 punti raccolti in cinque gare). Per i padroni di casa a segno Marinelli, Moscherini, Di Berardino e Romanelli. Ospiti in goals con Federico Marconi (una tripletta) e Di Marco. Vittoria 3-2 per il Cafè De Paris Specola che ha superato il Real Castellato. Carrassi, Pecce e Gambacorta per il Cafè De Paris, Scarpone e Rastelli, i marcatori, per il Real Castellalto. L’unico pareggio per 0-0, porta la firma dell’Amatori Cona che è stato fermato sul proprio campo dalla Kondor Amatori Piano D’Accio. Quest’ultimi, restano però all’ultimo posto della classifica con 2 punti ottenuti in cinque gare.

Nel Girone B la Macelleria Manetta comanda la classifica con 13 punti grazie al successo ottenuto per 1-0 sul campo dell’Amatori Piane 90. Perrugini è stato l’autore del gol vincente dopo una partita combattuta ed emozionante. Al secondo posto (11), l’Amatori Ferronuovo che ha colto una preziosa vittoria in esterna per 2-0, contro il Real Ioanella. A segno Di Renzo e Di Eleuterio. Terzo posto per Arcaini Consulenze (8), sconfitto per 3-2 sul proprio campo dal Lions Villa. Per gli ospiti a segno Di Sabatino, De Rosa e Massari. Le due reti per i padroni di casa, portano la firma di  Poeta ed Esposito. Risultato tennistico nella sfida terminata 6-2 tra l’Orange Pagannoni e l’Ac Boceto Tofo. La compagine di casa è andata a segno con Rapone, Pompili (una doppietta), Censorii, Vigilante e Flammini. Marcatori per gli ospiti Braccischi e Furii. Il Boceto Tofo resta in fondo alla classifica, avendo raccolto 3 punti nella prime cinque giornate. Il Poggio Umbricchio J. Thomas ha fatto un bel salto in graduatoria, posizionandosi al quinto posto con 6 punti, grazie alla vittoria ottenuta in trasferta per 2-0 sul campo dei Red Devils 14. Reti vincenti di Pellegrini e Sciascia. La giornata di Sabato ha fatto registrare quattro vittoria in esterna ed una sola interna. I due gironi A e B, torneranno in campo il prossimo 8 Novembre (Sabato).

Il Girone C vede i Leoni di Sant’Omero comandare con 14 punti con 6 gare giocate. I vibratiani  si sono imposti 2-1 in trasferta sul campo dell’Atletico Poggio Morello, grazie alle reti realizzate da Fabio Florà (doppietta). Per i padroni di casa a segno Di Egidio. Il secondo posto della classifica è presidiato da due formazioni a quota 12, con 5 gare disputate. Sono la New Team Villa Fiore e la Polisportiva Olimpia Mosciano che ha osservato il turno di riposo. La New Team Villa Fiore ha battuto 7-2, con reti di Gaudio (doppietta), Pasqualini, Scarazza, Di Giosia, Temperini ed un autorete, l’Amatori Ancarano (Sfratato e Calabrese).  I Moscianesi (8) hanno impattato 1-1 contro l’Usac Corropoli. Mantova per gli ospiti e Di Egidio per i padroni di casa, i marcatori. Con lo stesso identico punteggio 1-1 è terminata la gara tra la Sc Toranese e la Termoidraulica di Concetto. Di Felice a segno per la Termoidraulica e Qdoumi El Mahdi per la Toranese che resta all’ultimo posto della graduatoria con 2 punti conquistati in 6 partite disputate. Netto 3-0 della Stella Azzurra Nereto sull’Ac Santa Croce. I tre goals vincenti portano la firma di D’Angelo, Grilli e Casale.

Nel Girone D la Gunners Torre San Rocco è in testa alla classifica con 16 punti conquistati su 6 gare giocate. La capolista ha liquidato con il classico punteggio di 2-0, i campioni in carica della Miller Voltarrosto in trasferta. Manuel Angelini è stato l’autorete delle due reti che hanno permesso di violare il campo rosetano. Insegue al secondo posto con 15 punti, una gara in meno, l’Amatori Cult Giulianova. I giallorossi hanno superato facilmente per 6-0, l’Asd Amatori Taurus 04. Le sei reti giuliesi portano la firma di Ciccocelli (tripletta), Testoni (doppietta) e Gozzi. Successo per 1-0 dell’Amatori Felicioni che ha superato la Viro Carni grazie alla rete di Nugnes. Vittoria importante ottenuta in trasferta per 2-0 dalla Mojito Fc che, grazie alla doppietta realizzata da Micolucci, ha superato il Real Montone. Quest’ultimi, con cinque gare giocate, restano in fondo alla graduatoria fermi al palo. Vittoria a tavolino per l’As Muppet per 3-0, su decisione del Giudice Sportivo, per rinuncia preventiva dell’Asc Mutineani. Ha osservato il turno di riposo la Vannucci Roseto. Le squadre dei due gironi C e D, torneranno regolarmente in campo sabato prossimo.

La classifica marcatori vede al comando Tosti della Sas Teramum con 7 reti, seguito a ruota con marcature da Ciccocelli dell’Amatori Cult Giulianova e Marconi della Lokomotiv Ripa.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.