Sport

Vasto. Calcio: Vastese-Borrello 3-1

La Vastese Calcio 1902 comunica che la gara di oggi svoltasi allo stadio Aragona di Vasto contro la formazione del Borrello valevole per la qualificazione al turno successivo di Coppa Italia, la squadra allenata da mister Precali ha vinto con il punteggio di 3-1 e si è aggiudicata il passaggio al turno successivo. Reti di De Vita al ’37 del primo tempo, di Piscopo al ’24 del secondo tempo e di Dema al ’75. Pe il Borrello ha segnato Ciampoli al ’49 del primo tempo.

Queste le formazioni:

Per la Vastese Calcio 1902: Antenucci, Balzano, Napolitano, Spagnuolo, Corbo, Irmici, Piscopo, D’Ambrosio, De Vita, Stango, D’Adamo.

Per il Borrello: Marconato, Rota, Di Federico, Scarano, Spoutore, Ligochi, Ciampoli, Sassarini, Traorè, Di Properzio, Musto.

Ammoniti per la Vastese: al ’34 D’Adamo e al ’39 D’Ambrosio.

Ammoniti per il Borrello: nessun calciatore.

Sostituzioni per la Vastese: al ’25 del secondo tempo esce Irmici ed entra Dema, al ’29 esce De Vita ed entra Bonuso, al ’44 esce D’Adamo ed entra Mascolo.

Sostituzioni per il Borrello: al ’13 del secondo tempo entra De Jiulis ed esce Ligochi, al ’20 del secondo tempo entra Di Giuseppe ed esce Di Federico, al ’25 del secondo tempo entra Letta ed esce Spoltore.

Hanno diretto la gara il Sig. Alleva di Teramo e le collaboratrici Marinella e Di Giorgio di Lanciano.

 

 

Vasto, 10 settembre 2014

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.