Silvi, a difesa della nostra costa

Silvi, a difesa della nostra costa

Un patrimonio turistico ed economico da difendere con la partecipazione e la rimodulazione dei progetti e dei finanziamenti

Siamo nelle settimane decisive, non possiamo e non vogliamo più perder tempo prezioso, bisogna decidere quale strada prendere per affrontare l’annosa problematica dell’erosione marina.

Come Amministrazione siamo ben responsabili e pronti ad esaminare l’argomento e prima di dover dare risposte, affermative o negative a soluzioni provenienti da scelte passate, si vuole valutare la possibilità di poter concepire soluzioni alternative.

Nonostante i tempi brevi si sta lavorando incentivando la partecipazione e la condivisione di capacità tra enti, addetti ai lavori, cittadini e tutti gli organi preposti alla risoluzione del problema.

Nella giornata di oggi, dopo intercorse conversazioni telefoniche, si è formalmente inviata una richiesta scritta al Governatore Luciano D’Alfonso, agli Assessori Pepe e Mazzocca in cui si richiede una rimodulazione del progetto e dei finanziamenti.