Teramo e Provincia

Roseto. IL 1 OTTOBRE ALLE 18:30 IL SINDACO PAVONE E L’ASSESSORE DI PASQUALE CONVOCANO I PRESIDENTI DEI CONSIGLI DI QUARTIERE

 

 

Come annunciato dopo il vertice di Montepagano l’Amministrazione Pavone punta a valorizzare l’azione dei Consigli di quartiere grazie al lavoro dell’Assessore delegato Camillo Di Pasquale

 

La nostra maggioranza ha puntato, sin dal suo insediamento, sui Consigli di quartiere affidando loro l’importante compito di fare da tramite tra le esigenze del territorio e dei cittadini e questa Amministrazione – sottolinea il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone – noi ci abbiamo sempre creduto e, dopo il vertice di Montepagano, abbiamo deciso di dare nuovo impulso all’azione dei Consigli di quartiere dando mandato all’Assessore Camillo Di Pasquale di lavorare in sinergia con i loro Presidenti e con quanti lavorano al fianco di questa maggioranza per il bene della città”.

 

Sin dal suo insediamento l’Assessore Di Pasquale, forte della sua delega, ha lavorato alacremente per coinvolgere i Consigli di quartiere e valorizzare la loro azione sul territorio. “Ho preso da subito contatti con i Presidenti con l’obiettivo di stabilire con loro un dialogo costante e proficuo per lavorare al servizio di Roseto – dichiara l’Assessore Camillo Di Pasquale – al fine di dare nuova spinta alla nostra azione ho deciso, di comune accordo con il Sindaco, di convocare una riunione con tutti loro per il 1 ottobre alle ore 18:30 presso la Sala Giunta del Municipio, nella quale saranno gettate le basi per il nostro futuro lavoro”.

 

Nel corso dell’ultimo Consiglio comunale si è provveduto alla sostituzione dei componenti dei Consigli di quartiere di Roseto Centro e San Giovanni-S. Lucia-Casal Thaulero. A Roseto Centro Bruno Foglia subentra a Claudio Di Blasio mentre a San Giovanni-S. Lucia-Casal Thaulero Gabriele Maggitti prende il posto del Presidente Giuseppe Tuccella che si è dimesso, per incompatibilità, dopo essere subentrato in Consiglio comunale al posto di Camillo Di Pasquale nominato assessore.

 

 

Roseto 24/09/2014

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.