Teramo e Provincia

Pineto. Successo strepitoso per la Festa dei Commercianti Pinetesi

 

 

Pineto, 22 settembre 2014- Un successo strepitoso quello ottenuto ieri, domenica 21 settembre, dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani che ha organizzato la seconda edizione della Festa dei Commercianti.

Una serata con un’altissima partecipazione di pubblico che ha gremito il Parco della Pace di Pineto fin dal pomeriggio con l’animazione ed i giochi per i bambini, per passare poi agli stand gastronomici ed alla musica etno-folk del gruppo “La Sparacima”.

La serata si è aperta con il saluto di Biagio Iezzi, Presidente dell’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani, e con gli interventi del Sindaco di Pineto Robert Verrocchio, del Consigliere Comunale Massimina Erasmi e del Direttore provinciale Confesercenti Teramo, Flaminio Lombi.

“Siamo felici ed estremamente soddisfatti del risultato ottenuto- ha dichiarato Biagio Iezzi Presidente dell’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani- Vedere una partecipazione così numerosa è per noi motivo di gioia ed orgoglio. Un ringraziamento alle autorità presenti, a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento e a tutte le persone che ci hanno onorato con la propria presenza”.

“Ancora una volta la coesione e l’associazionismo hanno dimostrato la loro forza- queste le parole del Presidente Provinciale Confesercenti Teramo, Daniele Erasmi che ha continuato- Anche in un momento delicato e di congiuntura economica particolare come quella che stiamo vivendo, un successo del genere non può che comprovare l’importanza dell’unità e di una collaborazione fattiva. In questo momento quindi, un risultato del genere acquista ancora più importanza”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.