Teramo e Provincia

NUOVA SEDE DEL, A SCERNE DI PINETO, DEL CONSULTORIO FAMIGLIARE DIOCESANO

 

Il nuovo sito sarà inaugurato da S.E. il Cardinale Giovanni Lajolo. Il Cardinale, durante il suo soggiorno teramano, inaugurerà a Teramo la Mostra di Franco Murer, visiterà Castelli e Atri e presenterà il suo ultimo libro “Lettere alle donne”.

 

Due giorni intensi per il Cardinale Giovanni Lajolo, Presidente emerito del Governatorato della Città del Vaticano, durante la sua permanenza nel territorio teramano. Venerdì 12 Settembre, alle ore 17, inaugurerà, insieme al nostro Vescovo Mons. Michele Seccia, la Mostra di Franco Murer, allestita presso la sala Espositiva del Comune di Teramo in Via Nicola Palma e organizzata dalla Casa della Cultura “Carlo Levi” in collaborazione con il Gruppo Imprenditoriale “Lisciani”.

La mattinata di Sabato sarà dedicata ad una escursione a Castelli ed Atri, mentre nel pomeriggio, alle Ore 18.00 ci sarà la inaugurazione della nuova sede del Consultorio Famigliare Diocesano, nei locali del Focolare “Maria Regina” di Scerne di Pineto in Via Oberdan  26.

A seguire, alle ore 19.00, ovviamente alla presenza dell’autore, la presentazione del volume del cardinale dal titolo “Lettere alle amiche”. La presentazione è stata affidata alla Prof.ssa Giuliapaola Di Nicola.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.