In rilievo, Teramo e Provincia

Isola del Gran Sasso (TE): Lutto. IL PARCO GRAN SASSO – LAGA PARTECIPA LA SCOMPARSA DEL SINDACO DI ISOLA DEL GRAN SASSO, ALFREDO DI VARANO

 

 

Assergi 16/09/2014 – L’Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, con il Presidente, Arturo Diaconale, il Direttore, Marcello Maranella, la Comunità del Parco ed i dipendenti tutti, esprime partecipazione per la prematura scomparsa dello stimato Sindaco del Comune di Isola del Gran Sasso, Alfredo Di Varano.

 

Del Parco questi è stato sostenitore convinto ed attivo, condividendone con slancio e lungimiranza i progetti più importanti, come quello del Parco Faunistico del Gran Sasso d’Italia, iniziativa che Egli aveva abbracciato con decisione ed entusiasmo.

 

Contraddistinto da rigore, intelligenza e grande statura morale, pur nella sua giovane vita, prima come Presidente della Comunità Montana del Gran Sasso e poi come Sindaco del Comune in cui ha sede uno dei poli operativi dell’Ente, Di Varano ha donato al Parco e al suo territorio passione, impegno e fiducia nella visione di nuove opportunità di sviluppo sostenibile per il bene della comunità che ha rappresentato.

 

La sua prematura scomparsa costituisce una perdita grave e dolorosa, per la quale l’Ente tutto desidera testimoniare la propria vicinanza alla famiglia e alla municipalità di Isola del Gran Sasso.

 

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.