Teramo e Provincia

Festa de L’unità a Tortoreto

Festa de L’unità – Tortoreto

Tortoreto 17 settembre 2014 – il 20 settembre l’ingresso dello stadio Pierantozzi di Tortoreto Lido  sarà teatro della festa comunlae del Partito Democratico che torna quest’anno a chiamarsi “Festa dell’Unità”. Un appuntamento come sempre caratterizzato dall’impegno offerto dai tesserati e dai volontari che, hanno permesso di organizzare questo evento fondamentale a livello locale di riflessione, di socialità e di divertimento.

Tanti gli appuntamenti e gli ospiti presenti alla festa a partire da Luciano D’Alfono Presindete della regione Abruzzo, al deputato Tommaso Ginoble, all’assessore con delega all’agricoltura Dino Pepe, al capogruppo in consiglio regionale Sandro Mariani al consigliere Regionale Luciano Monticelli e al segretario del PD Teramano  Gabriele Minosse. La festa aprirà di fatto alle ore 18.00 con l’esibizione al debutto del gruppo tortoretano METANOIA, poi alle ore 19.30 è previsto il dibattito politico sul tema “ Riparte L’Abruzzo, riparte Tortoreto” si continua poi con l’esibizione di Osvaldo Bianchi che proporrà una cover di Rino Gaetano .

Sul manifesto della festa dell’unità c’è uno slogan che declina “prezzi popolari” infatti sarà possibile durante l’intrattenimento poter assaggiare delle favolose mezze maniche alle vongole a solo 1 euro, inoltre un panino con salsiccia a 2 euro e birra e vino ad 1 euro, siamo consapevoli della situazione in cui molti cittadini vivono e sicuramente per trascorrere una giornata insieme anche con la famiglia ad un prezzo sostenibile, abbiamo cosi deciso di utilizzare la formula dei prezzi popolari.

L’appuntamento della festa sarà anche un momento per parlare del prossimo congresso per la scelta del segretario cittadino e del gruppo dirigente, appuntamento che avverrà nel mese di novembre, quindi per il futuro di Tortoreto, chi volesse partecipare a questo importantissimo evento e invitato a partecipare alla festa e ad aderire al tesseramento 2014 che in questi giorni si sta eseguendo.

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.