Teramo e Provincia

Teramo. M5S: Oggi il Capogruppo del Movimento 5 Stelle, Fabio Berardini ha incontrato il Sindaco Brucchi per discutere delle nomine Te.Am.

 

 

Si dovrà infatti procedere alle seguenti nomine: Presidente del Consiglio di Amministrazione, un consigliere, Presidente del Collegio Sindacale ed un Sindaco effettivo.

 

Il Sindaco ci ha riferito l’intenzione di effettuare delle nomine più tecniche che politiche basate sui curricula pervenuti e che non sarà concessa alcuna nomina di garanzia all’opposizione.

 

Abbiamo chiesto, quindi, che tali curricula siano pubblicati al più presto on line per dar modo a tutti i cittadini interessati di poter valutare nel merito tecnico le scelte che saranno operate dal Sindaco.

 

Cogliamo l’occasione per sottolineare che la Te.Am. ha negato l’accesso agli atti ai Consiglieri Comunali del Movimento 5 Stelle e che ripresenteremo a breve la richiesta per i consuntivi dei volumi del servizio di raccolta differenziata. Pare, infatti, che ci siano gravi anomalie tra i volumi presunti (su cui viene basata la tariffa) e quelli reali di cui non abbiamo dati ufficiali da parte della Te.Am.

 

I Consiglieri del Movimento 5 Stelle Teramo

Fabio Berardini

Paola Cardelli

print

Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.