Teramo e Provincia

Teramo. M5S: la nostra prima vittoria

 

 

Dopo diverse richieste da parte del Consiglieri del Movimento 5 Stelle, è stata finalmente rinnovata ed  aggiornata la sezione trasparenza del sito web della Teramo Ambiente S.p.a. all’indirizzo http://trasparenza.teramoambiente.it/.

Abbiamo verificato che per ora è stato caricato solo il Bilancio Consuntivo 2013 con i relativi allegati e sono ancora assenti i documenti all’interno delle altre sezioni.

 

 

Il Movimento 5 Stelle continuerà a vigilare su questa società partecipata, segnalando tempestivamente ogni irregolarità e chiedendo che al più presto si completi l’inserimento dei dati nella sezione dedicata alla trasparenza. Il cittadino, infatti, deve avere la possibilità di controllare personalmente il corretto svolgimento della completa attività amministrativa.

 

Questo è un grande traguardo per il gruppo consiliare che, lavorando duramente anche durante i mesi estivi, comincia finalmente a raccogliere i primi frutti del proprio operato.

 

Nella giornata di domani (05/08/2014) il Capogruppo del Movimento 5 Stelle, Fabio Berardini, è stato convocato dal Sindaco per un consulto riguardo le nomine Te.Am.. Ci chiediamo il perché di questa convocazione visto e considerato che, in Consiglio Comunale sono stati bocciati tutti i nostri emendamenti tesi a rendere le nomine più trasparenti e condivise.

 

Nell’incontro chiederemo comunque di visionare tutti i curricula dei candidati e che questi vengano al più presto pubblicati on line per dar modo a tutti i cittadini teramani di conoscerne il contenuto e di valutare nel merito le scelte amministrative.

 

I Consiglieri Movimento 5 Stelle

Fabio Berardini

Paola Cardelli

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.